Chiudi
Nel "BNP Paribas Open", che scatta lunedì con le qualificazioni, Fabio ha ricevuto un invito per giocare direttamente nel main draw
di Tiziana Tricarico | 01 marzo 2024
C'è anche Fabio Fognini tra i beneficiari di una wild card per il tabellone principale del “BNP Paribas Open”, primo ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 8.995.555 dollari) che si disputerà sul cemento di Indian Wells, in California, le prossime due settimane: lunedì scattano le qualficazioni, mercoledì via al main draw.
Il 36enne di Arma di Taggia, n.109 del ranking, è alla 14esima partecipazione al main draw del torneo nel deserto californiano dove vanta come miglior risultato gli ottavi raggiunti nel 2014, esattamente dieci anni fa, quando ha battuto Harrison e Monfils prima di cedere a Dolgopolov.
In campo maschile hanno ricevuto una wild card per il main draw, oltre al ligure, anche Brandon Nakashima, Jakub Mensik, Patrick Kypson e Aleksander Kovacevic.
A Tennis Paradaise in campo femminile hanno ricevuto una wild card per il main draw Emma Raducanu, Carolina Pliskova, Paula Badosa (vincitrice dell'edizione del 2021), Ashlyn Krueger, McCarney Kessler, Venus Williams e Caroline Wozniacki (campionessa nel 2011).
Non ci sono commenti