

A Marrakech Berrettini ritrova una finale nel circuito maggiore dopo un anno e mezzo (Napoli, ad ottobre 2022)
06 aprile 2024
Matteo Berrettini c’è. Con la testa, con l’orgoglio, con il cuore e con il fisico (e questa è forse la notizia migliore). Il tennis non è ancora al top, ma arriverà anche quello. Ed è un sorriso enorme quello con il quale l’azzurro risponde all’intervista in campo.
L'emozione di Matteo dopo aver raggiunto la finale a Marrakech dopo tanto duro lavoro e sacrifici ??#tennis | #Berrettini pic.twitter.com/2Ant8wkvJv
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) April 6, 2024
“Non so davvero cosa dire - esordisce -. Sono molto stanco ma anche molto felice. E’ stata la partita più dura della settimana: congratulazioni anche a lui che a giocato un match molto solido. Le condizioni di gioco sono cambiate un bel po’ e poi c’è stato il sostegno del pubblico. Un supporto incredibile che spero sia lo stesso o anche di più per la finale di domani perché mi servirà: sono contentissimo ma devo recuperare le energie. Non mi ricordo neanche quando l'ho giocata l'ultima volta una finale a livello ATP, ho lavorato duramente per essere di nuovo a questo livello, per essere in salute, per vivere bene il tennis ed apprezzare ogni momento. Monte-Carlo? E’ troppo presto per pensarci: ora voglio concentrarmi solo su Marrakech, perché c’è una finale da giocare”. E, perché no, da vincere.
Berrettini bites back ??
— ATP Tour (@atptour) April 6, 2024
We’re taking this semi-final to a third set ??#GrandPrixHassanII pic.twitter.com/fDcy9nxPnT
Clay court machine mode: activated ??
— ATP Tour (@atptour) April 6, 2024
Navone is bringing the ?? power in Marrakech…#GrandPrixHassanII pic.twitter.com/EnwYiGRqPi
Non ci sono commenti