Chiudi

-
Atp

Una raccolta fondi per il torneo di Acapulco

Gli organizzatori dell'"Abierto Mexicano Tell" hanno lanciato una raccolta fondi per la ricostruzione con il sostegno di Tsitsipas, Dimitrov e Zverev

29 novembre 2023

L'impianto sede dell'

L'impianto sede dell'"Abierto Mexicano Tell" Acapulco (foto ATP web site)

Il mese scorso, un una tempesta di categoria cinque, l'uragano Otis, ha causato danni ingenti alla città di Acapulco ed all'impianto sede dell'"Abierto Mexicano Tell". Gli organizzatori del torneo, in calendario a fine febbraio, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere gli sforzi per la ricostruzione della città. È possibile effettuare donazioni a favore dell'iniziativa, che è in collaborazione con ONG Construyendo.

Alcuni tra i campioni che negli anni hanno partecipato al torneo hanno condiviso il proprio sostegno alla causa. “Questo disastro naturale ha creato una crisi e Acapulco ha bisogno del tuo aiuto. Il torneo insieme alla ONG Construyendo sta aprendo la strada e cercando di ricostruire l'intera città. Il tuo sforzo è molto apprezzato”, il messaggio di Stefanos Tsitsipas, finalista nell'edizione del 2021.

“È stato molto, molto difficile vedere cosa è successo con l'uragano Otis. Acapulco è uno dei miei tornei preferiti, dove amo giocare, e che ho anche vinto. Sono molto rattristato nel vedere come tutti stiano lottando là fuori”, le parole di Grigor Dimitrov, vincitore dell'edizione del 2014.

“Fai una donazione per contribuire a raccogliere fondi per ricostruire la bellissima città di Acapulco e per aiutare la gente del luogo. Ricostruiamo questo bellissimo posto”, l'invito di Alexander Zverev, vincitore del torneo nel 2021 e finalista anche nel 2019.


Non ci sono commenti
Loading...