Chiudi
Dopo averci perso in tre set al terzo turno del "Mutua Madrid Open", l'argentino ha chiesto un regalo speciale a Nadal. Che non se lo è fatto ripetere
29 aprile 2024
“Hai realizzato un sogno per me, Rafa, grazie“. Non tutti quelli che perdono un match dopo essere stati in campo per oltre tre ore hanno tutta questa voglia di complimentarsi con il proprio avversario. Ma Pedro Cachin, n.91 ATP, ha vissuto un momento indimenticabile al "Mutua Madrid Open". Ha affrontato per la prima volta in carriera il suo idolo, Rafa Nadal, attualmente n.512 del ranking dopo 15 mesi da dimenticare, impegnandolo fino allo stremo oprima di arrendersi. E poi al momento della stretta di mano gli ha detto a bassa voce: “Posso chiederti la maglietta o un asciugamano?”
The ultimate sportsman ??
— Tennis TV (@TennisTV) April 29, 2024
Nadal goes over to give Cachin a hug after their 3-hour thriller ??@RafaelNadal #MMOPEN pic.twitter.com/edOE0RUAP0
Dopo la sconfitta il 29enne di Cordova ha confessato tutta la sua ammirazione allo spagnolo, ex numero uno del mondo e vincitore di 22 trofei Slam. Il 37enne mancino di Manacor, un po’ sorpreso dalla situazione atipica, è rimasto in silenzio per qualche secondo poi si è diretto verso la sua panchina, ha preso una maglietta dal suo borsone e l'ha portata a Cachin. Che non dimenticherà mai questa giornata, nonostante la sedicesima sconfitta consecutiva incassata.
Non ci sono commenti