Chiudi
Gita di piacere a Cuneo per il numero uno del mondo, impegnato su un circuito con dei go-kart in compagnia di amici piloti e non solo
28 marzo 2025
Dallo sci all'asfalto. Jannik Sinner continua a dar sfogo alle sue passioni e così, dopo averlo visto disinvolto sulle piste da sci, eccolo indossare una tuta da pilota per trascorrere una giornata sul circuito del Kart Planet di Busca in provincia di Cuneo.
Accompagnato dagli amici piloti Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi e dal ciclista Giulio Ciccone, l'azzurro ha effettuato diversi giri di pista rinnovando così una passione che già nel 2023 aveva avuto modo di alimentare grazie a una visita a Maranello, ospite della Ferrari, che in quell'occasione mise a sua disposizione una SF90 per fargli provare il brivido della velocità.
??x??
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) March 28, 2025
DriveupTV via Ig pic.twitter.com/Ws3nALdR4y
Visti dai social: i go kart di Sinner e mamma Sharapova
Sinner, che sta scontando la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol, tra due settimane (13 aprile) potrà tornare ad allenarsi in qualsiasi circolo, mentre il suo ritorno in campo è previsto per il prossimo 7 maggio, giorno in cui prenderà il via il tabellone del singolare maschile degli Internazionali d'Italia.
Non ci sono commenti