Chiudi

-
Atp

Parigi-Bercy, Bolelli e Vavassori battuti all'esordio

Bolelli e Vavassori cedono in due set a Glasspool e Pavlasek e chiudono così la loro esperienza al Masters 1000 di Parigi-Bercy

31 ottobre 2024

20241031_GettyImages_2175353898.jpg

Finisce al primo turno il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alla Accor Arena che per l'ultima volta ospita il Rolex Paris Masters, il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Gli azzurri, che saranno protagonisti a Torino alle Nitto ATP Finals dal 10 al 17 novembre, si sono arresi 64 64 al britannico Lloyd Glasspool e al ceco Adam Pavlasek.

Il break subito nel primo game del match mette l'incontro in salita per la coppia italiana. Il contro-break per il 2-2 non cambia lo scenario. Glasspool e Pavlasek si riportano avanti di un break, 4-3 e servizio. Sul 4-5 gli azzurri si salvano al punto decisivo, che è anche il primo set point per gli avversari. Glasspool e Pavlasek non si fanno sfuggire la seconda occasione, al servizio.

Più efficaci nei loro turni di battuta, il britannico e il ceco firmano il break che decide la partita nel quinto game del secondo set. Nel gioco successivo cancellano l'unica chance di contro-break per gli azzurri e non si voltano indietro. Lo smash a campo aperto di Pavlasek chiude la partita.


Non ci sono commenti
Loading...