Chiudi
Il campione dello US Open 2009 sarà in campo per un evento collaterale all'ATP 250 di Delray Beach: l'argentino affronterà per ben due volte i gemelli Bryan, affiancato prima da Jesse Levine e poi dal tedesco Tommy Haas
di Samuele Diodato | 31 gennaio 2025
Lo scorso dicembre, a quasi tre anni dall’ultimo match sul circuito ATP, nel torneo di Buenos Aires del 2022, Juan Martin Del Potro ha giocato il suo match d’addio in un’occasione speciale: un’esibizione davanti al pubblico argentino contro Novak Djokovic. D’altronde, nonostante gli infortuni l’abbiano costretto ad abbandonare l’agonismo, a tennis, il gigante di Tandil si diverte e vuole divertirsi ancora. Per questo, la prossima settimana il campione dello US Open 2009 tornerà in campo in quel di Delray Beach, in un altro evento speciale.
Nell’ambito del Delray Beach Open Legends Event (evento "antipasto" dell'ATP 250 in programma dal 10 al 16 febbraio) che coinvolgerà lui ed altri ex colleghi, Del Potro ha annunciato attraverso la propria pagina Instagram un doppio impegno. Il prossimo 7 febbraio, l’ex n. 3 al mondo dividerà il campo con il canadese Jesse Levine (ex n. 69 nel 2012 e anche coach in passato di Madison Keys e Jessica Pegula) affrontando nientemeno che Bob e Mike Bryan, la leggendaria coppia di gemelli vincitrice di 16 Slam in doppio.
Contro di loro, Del Potro tornerà in campo anche il 9 febbraio, affiancato questa volta da un grandissimo singolarista come Tommy Haas (n. 2 nel 2002) e oggi direttore del Masters 1000 di Indian Wells.
Non ci sono commenti