Chiudi

"> ">
-
Atp

Musetti a SuperTennis: "Contro Nakashima avrò il pubblico dalla mia" - VIDEO

L'italiano riflette dopo l'esordio vincente al Foro: "La prima a Roma è diversa da qualsiasi altro torneo". E su Nakashima, suo prosismo rivale: "Sta bene, a Madrid lo ha dimostrato"

09 maggio 2025

Lorenzo Musetti ai microfoni di SuperTennis

Lorenzo Musetti ai microfoni di SuperTennis

Una vittoria in due set con cui scaldare i motori per il prosieguo del torneo e confermare le buone sensazioni maturate nelle settimane che lo hanno portato sin qui. Lorenzo Musetti, intervenuto ai microfoni di SuperTennis Tv, ha commentato la sua vittoria contro il finlandese Virtanen, colta in un esordio caratterizzato da "da un po' d'ansia e adrenalina che sono poi riuscito a gestire"

Poi, soffermandosi sulla sfida che ora dovrà affrontare al secondo turno contro l'americano Brandon Nakashima (la terza su altrettanti superfici diverse), il toscano è tornato con la memoria alla scorsa estate quando proprio contro l'americano perse un match bello ed equilibrato al quarto set: "A Madrid ha dimostrato di essere in forma, è pericoloso e sa servire bene. C'è tanta voglia di rifarsi però dopo quel match agli US Open che mi era sfuggito al 4°set e qui avrò il vantaggio del pubblico che sarà dalla mia parte".

5865B01B-DDF2-433C-BD49-5D70BB996569
Play

Non ci sono commenti
Loading...