Chiudi
"> ">
Il danese giocherà il suo primo quarto di finale in carriera a Indian Wells dopo aver battuto l'americano Taylor Fritz annullandogli un match point. Tra lui e la semifinale c'é Medvedev: "Avversario diverso da tutti gli altri"
14 marzo 2024
"Sto bene, anche fisicamente. Ho un po' di sonno, ho appena fatto un bagno ghiacciato e ho anche un po' di freddo, ma grazie per avermelo chiesto". Stanco, infreddolito, ma vincente. Holger Rune avanza ai quarti di finale di Indian Wells per la prima volta in carriera grazie alla vittoria n.13 in stagione ottenuta contro Taylorf Fritz e adesso attende Daniil Medvedev per giocarsi un posto in semifinale.
Coming up clutch ??@HolgerRune2003 completes the comeback against Taylor Fritz 2-6 7-6(2) 6-3, to reach the Indian Wells quarter-finals for the first time.@BNPPARIBASOPEN | #TennisParadise pic.twitter.com/dBxHFPsDkP
— ATP Tour (@atptour) March 14, 2024
"E' stata una cosa pazzesca, ho cercato di rimanere incollato al momento continunando a lottare", ha dichiarato a caldo a fine match il danese salvo poi offrire una lettura più dettagliata del match una volta giunto in conferenza stampa: "Verso la metà del secondo set ho iniziato a giocare meglio. Ho incassato qualche game facile al servizio e in risposta l'ho costretto a faticare un po' di più. Sentivo che riuscivo a colpire meglio la palla e anche nei movimenti avvertivo molta più confidenza".
When @HolgerRune2003 selects the spin cycle ??@BNPPARIBASOPEN | #TennisParadise pic.twitter.com/D2yAuUElKC
— ATP Tour (@atptour) March 14, 2024