Chiudi
Attraverso i suoi profili social Kokkinakis rivela di essersi operato per l'infortunio ai pettorali che l'aveva costretto al ritiro all'Australian Open in doppio con l'amico Kyrgios
27 febbraio 2025
In un letto d'ospedale, ma comunque sorridente. Si mostra così sui suoi profili social l'australiano Thanasi Kokkinakis. Il 28enne si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per risolvere un infortunio ai pettorali che si trascinava da tempo. Il problema si era aggravato all'Australian Open. Nello Slam di casa, infatti, Kokkinakis ha perso al quinto set una battaglia sfiancante contro il britannico Jack Draper poi è stato costretto al ritiro durante il match di doppio con l'amico Nick Kyrgios. Un ritorno amaro a Melbourne Park per la coppia che aveva fatto sognare i tifosi Aussie e trionfato nel 2022 in doppio, in una storica finale tutta australiana, la prima in doppio maschile all'Australian Open dal 1980.
"E' probabilmente la mia sfida più dura finora" ha detto Kokkinakis nel messaggio che accompagna la sua foto in cui è evidente la benda sul pettorale destro e la fasciatura che gli blocca il braccio.
Been struggling for a little while with this… Probably my toughest challenge to date. Trying to find answers to a ongoing Pec injury that I haven’t been able to fix. Let’s see how this goes.????
— Thanasi Kokkinakis (@TKokkinakis) February 27, 2025
Thankyou for all your ongoing support?? pic.twitter.com/XCiEtpbnhz