Chiudi

-
Atp

Così Lance "Killer Bee" Davis ha salvato Indian Wells dalle api | VIDEO

L'intervento dell'apicoltore Lance Davis che ha salvato il Masters 1000 di Indian Wells dall'invasione delle api

15 marzo 2024

Carlos Alcaraz e Alexander Zverev durante l'interruzione del match a Indian Wells per invasione di api (Getty Images)

Carlos Alcaraz e Alexander Zverev durante l'interruzione del match a Indian Wells per invasione di api (Getty Images)

Un uomo a mani nude "salva" il BNP Paribas Open" dall'invasione delle api. E' Lance Davis, spiega il sito ATP, di Killer Bee Live Removal, che ha anche un suo show televisivo sul canale Earth Tv. Davis lavora con le api dal 1971, ha lanciato la sua compagnia nel 1986 e da cinque giorni è a Indian Wells per rimuovere sciami di api.

Quando è stato chiamato al Tennis Garden dove si svolge il torneo, dopo l'interruzione forzata del quarto di finale tra Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, punto peraltro sulla fronte, i suoi colleghi stavano lavorando con il suo camion per trasporto degli alveari a Palms To Pines Automotives a Palm Desert, sempre nella Coachella Valley dove si trova Indian Wells, per un altro intervento. 

Davis li ha richiamati indietro per dare priorità alla chiamata d'emergenza dall'Indian Wells Tennis Garden ed è immediatamente diventato la star dello show. Si è trattato, ha detto, "di un piccolo sciame, circa 3.500 api" che ha di fatto aspirato dalla spider cam dello stadio e trasferito verso uno dei suoi circa 200 alveari.

28A03297-8EEC-4BFB-9CEB-0BF46D4AEB72
Play

Non ci sono commenti
Loading...