Chiudi

-
Atp

Nardi a SuperTennis: "La costanza nel lavoro quotidiano sarà la chiave"

Le parole di Luca Nardi dopo la vittoria contro Flavio Cobolli al primo turno degli Internazionali BNL d'Italia

08 maggio 2025

Il saluto tra Luca Nardi e Flavio Cobolli agli Internazionali BNL d'Italia (Foto FITP)

Il saluto tra Luca Nardi e Flavio Cobolli agli Internazionali BNL d'Italia (Foto FITP)

"La costanza nel lavoro, nella quotidianità, per me può essere la chiave". Luca Nardi dimostra di avere chiare le idee su cosa fare e dove migliorare per costruire un futuro all'altezza della manualità che è in grado di esprimere in campo.

Agli Internazionali BNL d'Italia ha vinto il derby di primo turno contro un inconsolabile Flavio Cobolli e si è garantito un secondo turno contro l'australiano Alex De Minaur.

"Sapevo che per battere Flavio dovevo stare vicino al rimbalzo, l'ho fatto abbastanza bene. Sono contento" ha spiegato nell'intervista a SuperTennis. "Ho avuto alti e bassi all'interno della stagione, spero che questa vittoria possa essere un trampolino di lancio per avere continuità ed esprimere un gioco efficace".

Resta l'emozione per una vittoria davanti al caloroso e appassionato pubblico che ha riempito il Foro fin dalle prime giornate del torneo. "Giocare qui a roma per noi italiani è bellissimo. Peccato d'altro lato che un italiano sia dovuto uscire oggi, con Flavio poi siamo molto amici" ha concluso Nardi.

0992FC58-4CD9-4CC5-B6F8-B35EDE015A7E
Play

Non ci sono commenti
Loading...