Chiudi
"> ">
Diciotto anni, campione juniores degli Us Open 2022, ieri il giovane spagnolo ha centrato la sua prima vittoria sul circuito Atp: "Ma la battaglia più grande l'ho giocata contro me stesso". Per lui ora c'é Shelton: "Sfrutterò il match per imparare quanto più possibile"
22 marzo 2024
Buona la quarta. Per Martin Landaluce, diciottenne spagnolo di Madrid, la quarta partita sul circuito Atp dopo le sconfitte dell'anno scorso a Gijon, Madrid e Umag è coincisa con la prima vittoria. Un momento indimenticabile, reso ancor più speciale dalle circostanze in cui è stato costruito: primo Masters1000 in carriera, famiglia e amici sugli spalti e di là della rete un connazionale, Jaime Munar, compagno di strada negli esordi trascorsi alla Rafa Nadal Academy.
63 16 75 il risultato finale in favore del teenager, dichiaratosi "molto felice" per una vittoria da lui stesso definita "speciale, in un gran torneo, di fronte alla mia famiglia e al mio team, un momento che adesso voglio godermi".
He will NEVER forget this moment ??
— ATP Tour (@atptour) March 22, 2024
18-year-old Martin Landaluce rallies past Munar for his first-ever ATP win!!!@MiamiOpen | #MiamiOpen pic.twitter.com/Ef8pkHNl3q