-
Atp

Musetti: "Una settimana speciale. La dedico a Ludovico"

Le parole di Lorenzo Musetti e di Tommy Paul durante la cerimonia di premiazione dopo la finale del Queen's

di | 23 giugno 2024

"E' stata una delle settimane più belle della mia carriera. Complimenti a Tommy, ha meritato di vincere oggi, è stato molto difficile riuscire a stare al suo livello. Ho salvato un po' la faccia con il contro-break alla fine del secondo set. Complimenti anche a Brad Stine e a tutto il suo team, state facendo un lavoro straordinario. Tommy sarà presto un Top 10" ha detto Lorenzo Musetti in occasione della cerimonia di premiazione dopo la finale persa al Queen's contro Tommy Paul.

"Complimenti al mio team, alla mia famiglia che non era qui ma so che mi hanno sostenuto alla tv. Fanno sempre di tutto per sostenermi. Dedico questa settimana speciale al mio piccolo Ludovico".

Tommy Paul è evidentemente orgoglioso del successo, il suo primo sull'erba. "Vedere l'albo d'oro qui è impressionante. Volevo aggiungere anche il mio nome ai grandi giocatori che hanno vinto qui" ha detto Paul, che sarà numero 1 degli USA da lunedì. "Grazie a Brad e a tutto il mio team. Complimenti a Lorenzo, hai giocato un tennis incredibile questa settimana. Sono felice di aver vinto e di aver condiviso il campo con te".

Il controbreak subito quando è andato a servire per il match, ha detto, ha complicato il finale di partita. "Ero decisamente troppo nervoso in quel momento. Dopo il break, poi, Lorenzo ha comandato il gioco, non è stato affatto semplice". Finire il torneo così, tornare a casa con il prestigioso trofeo, ha concluso, "è l'avvicinamento migliore per Wimbledon. Grazie a tutti i tifosi per essere venuti qui, alla LTA e a tutti voi per questo splendido torneo".

IN AGGIORNAMENTO

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti