Chiudi
I giorni di questa settimana si sono ovviamente concentrati su quanto accaduto nel Masters 1000 di Monte-Carlo, dalla finale raggiunta di Musetti fino all'impresa di Berrettini contro Zverev, che ha consegnato a Sinner la certezza di tornare a Roma da n. 1 ATP
di Paolo Talarico | 14 aprile 2025
Il focus dei giornali, questa settimana, è stato riservato principalmente al Masters 1000 di Monte-Carlo, che ha visto ancora una volta l'Italia protagonista. Ad inizio settimana, Matteo Berrettini si è concesso la sua più grande vittoria in carriera contro Alexander Zverev: una sconfitta, quella del tedesco, che permetterà a Jannik Sinner di giocare da n. 1 al mondo davanti al pubblico di casa agli Internazionali d'Italia, presentati proprio questa settimana a Roma.
La vera star della settimana, in ogni caso, è indubbiamente Lorenzo Musetti, che dopo aver battuto Berrettini negli ottavi di finale è riuscito a spingersi sino alla finale, cedendo solo di fronte a Carlos Alcaraz e alla fatica. Sullo sfondo anche la crescita di Jacopo Vasamì, messosi in mostra nel Challenger di Monza.
Non ci sono commenti