Chiudi
Un malessere costringe il francese ad abbandonare il torneo di Vienna. Musetti, che ha sconfitto Lorenzo Sonego all'esordio, è direttamente ai quarti a Vienna
23 ottobre 2024
Un malessere costringe il francese ad abbandonare il torneo di Vienna. Musetti, che ha sconfitto Lorenzo Sonego all'esordio, è direttamente ai quarti nell'ATP 500 alla Wiener Stadthalle. Venerdì giocherà il suo ottavo quarto di finale stagionale contro il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 che ha sconfitto 62 75 Marcos Giron e ha così raggiunto le 61 vittorie nel 2024, il suo primato di successi in una stagione.
"Sono arrivato tardi al torneo, ma mi sono trovato subito bene. Le condizioni di gioco, le palline, mi piacciono. Contro Sonego penso di aver giocato una delle mie partite sul duro indoor, anche se è una vittoria agrodolce perché ho battuto un amico" ha detto Musetti in un'intervista all'ATP.
"Su questa superficie mi piacerebbe essere più continuo - ha concluso Musetti -. Dal punto di vista delle aree specifiche su cui ci stiamo allenando di più ci sono sicuramente servizio e risposta. Sto cercando di essere più aggressivo, soprattutto quando ho la possibilità di attaccare con il diritto e cercare di cambiare con il rovescio lungolinea".
Non ci sono commenti