Chiudi
Gli organizzatori del torneo hanno reso nota la partecipaizone del maiorchino alla prossima edizione del torneo: "Ci vediamo in aprile". Sarà caccia al 13°titolo?
22 dicembre 2023
Brisbane come prima tappa. Un assaggio, una prima verifica. Ma a giudicare da come va riempiendosi l'agenda di Rafa Nadal, si direbbe che le sensazioni ricavate dal maiorchino in questi lunghi mesi di preparazione possano indurre all'ottimismo. A maggior ragione adesso che è stata ufficiliazzata la sua presenza al prossimo Barcelona Open Banc Sabadell, torneo in calendario dal 13 al 21 aprile e vinto da Rafa già tredici vlte.
Nos vemos en abril ??@RafaelNadal @rctb1899 @atptour | #rafanadal #nadal #atp pic.twitter.com/CgbLAqgj4W
— Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) December 18, 2023
Gli organizzatori dell'evento hanno reso noto via social che al via della 72° edizione del torneo ci sarà anche lui, Rafa Nadal: "Ci vediamo ad aprile!", il twit con cui si dà appuntamento agli appassionati sui campi in terra battuta catalani dove a vincere nelle ultime due edizioni fu Carlos Alcaraz. Quale che sia la decisione finale di Rafa, se proseguire ancora o confermare il 2024 come ultima annata della sua splendida carriera, di certo non poteva mancare l'Atp500 di Barcellona dalla lista del suoi tornei del cuore, quelli cui riservare un'ultima passerella. A maggior ragione se si avrà poi l'occasione di giocare su di un campo che porta il suo nome...
Non ci sono commenti