Chiudi
"> ">
Il numero uno del mondo alla vigilia del suo esordio nel Rolex Masters: "Pronto per il primo match". Le considerazioni sulla finale appena persa a Pechino: "Gran match, è andata così", e quelle sull'appello Wada: "Non è facile ma ho fiducia che tutto andrà per il meglio"
04 ottobre 2024
Atterrato a Shanghai dopo il volo condiviso con Carlos Alcaraz e il suo staff, Jannik Sinner si accinge a scendere in campo in quella che per lui sarà la seconda partecipazione allo Shanghai Masters, penultimo Masters1000 della stagione cui il numero uno del mondo arriva dopo la finale persa a Pechino contro il murciano amico e rivale.
"Sono contento di essere tornato qui, questo è un torneo davvero speciale. Ho appena terminato la mia prima sessione di allenamento - ha dichiarato Sinner nel corso della sua prima conferenza stampa - Mi sento bene, ho recuperato. Non ho fatto nulla di particolare se non presenziare insieme a Carlos a un evento della Nike che è stata anche una bella occasione per incontrare un po' di tifosi. Ho cercato di riposare un po', sono stato in palestra e come detto oggi ho sostenuto il mio primo allenamento. Speriamo di farci trovare pronti per il match di domani".
The World No.1 is in town ??
— Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 4, 2024
Welcome back @janniksin #RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/Wdb166cIFj