Chiudi
Jannik Sinner ha annunciato attraverso i suoi canali social che Vittur si occuperà completamente del suo management
17 marzo 2025
Cambio di manager per Jannik Sinner. Alex Vittur, che lo segue fin dalla sua carriera, è il nuovo manager del numero 1 del mondo. Fondatore dell’agenzia AVIMA Sports & Business Management, assumerà la guida completa dell'attività del fuoriclasse altoatesino.
“Ho conosciuto Alex quando avevo intorno ai 13 anni. Alex è la persona che mi sta più vicino diu tutti, mi ha aiutato a fare certe scelte. Quando ho un problema più grande cerco lui, è certamente la persona con cui mi capisco di più: sa come ero e come sono, parliamo la stessa lingua quando ci sono da prendere certe decisioni" spiegava Sinner nella conferenza stampa organizzata nella nuova sede della Federazione Italiana Tennis e Padel dopo il trionfo all’Australian Open 2024.
Dopo cinque anni, dunque, Lawrence Frankopan, Ceo di StarWing Sports, lascerà il suo ruolo di supervisore delle attività commerciali dello stesso Sinner con effetto immediato.
"A causa dei miei impegni a lungo termine con StarWing Sports non ho potuto accettare l'offerta di lavorare esclusivamente per Avima - ha dichiarato Frankopan in un comunicato -, ma sono grato di aver avuto l'opportunità di lavorare per un talento di come Jannik e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Auguro a Jannik tutto il meglio e tanto successo nelle sue imprese future".
"Lawrence Frankopan e il suo team mi hanno sostenuto moltissimo e questo rimarrà per sempre con me. Vorrei ringraziarli per la loro dedizione nel corso degli anni" ha commentato Sinner.
Non ci sono commenti