Chiudi
Jannik Sinner si è iscritto all?ATP 500 di Amburgo in calendario nella settimana tra gli Internazionali BNL d'Italia e il Roland Garros
18 marzo 2025
Jannik Sinner intensifica il suo programma sulla terra battuta. Il numero 1 del mondo, dopo l'accordo con la WADA annunciato dopo il trionfo all'Australian Open, tornerà a giocare agli Internazionali BNL d'Italia. Sarà il più atteso alla festa in un Foro Italico mai così esteso, che si prepara a dargli un abbraccio da record.
Sinner sarà in campo anche nella settimana tra la finale di Roma e il Roland Garros. Si è infatti iscritto all'Hamburg Open, l'ATP 500 di Amburgo in calendario dal 17 al 24 maggio. Sarà dunque di scena per la prima volta alla Rothenbaum, dove si svolge il classico torneo tedesco sul rosso. Affinerà lì gli ultimi dettagli prima di presentarsi al Roland Garros per provare a inseguire ancora il sogno del Grande Slam
?? Breaking News! WORLD NO. 1 JANNIK SINNER IS COMING TO HAMBURG! ??
— Hamburg Open ATP 500 (@hamburgopenatp) March 18, 2025
For the first time in his career, Jannik Sinner will compete at the 2025 Hamburg Open (May 17–24)!
Can the world No. 1 and reigning Grand Slam & ATP Finals champion conquer Rothenbaum too?
?? Don’t miss this… pic.twitter.com/PPVQEZTJAn
Intanto Sinner continua ad allenarsi con attenzione soprattutto sulla parte atletica in Costa Azzurra. Il preparatore Marco Panichi, a lungo nel team di Djokovic, ha parlato di un periodo di lavoro affine alla preparazione atletica che di solito si svolge prima dell'inizio della stagione.
In vista del ritorno in campo al Foro, si farà più intenso anche il lavoro con il coach Simone Vagnozzi. Ma niente può sostituire le partite, per questo Jannik ha scelto di intensificare la sua programmazione tra gli Internazionali BNL d'Italia e il Roland Garros.
Non ci sono commenti