Chiudi
Nel “Mutua Madrid Open”, sulla terra rossa della Caja Magica, Jannik (n.2) ha deciso di rinunciare alla sfida di giovedì contro il canadese. Il fastidio all’anca destra ha convinto l’altoatesino ad essere prudente
02 maggio 2024
Non è preoccupante la situazione di Jannik Sinner che ha annunciato il ritiro a meno di 24 ore dal quarto di finale contro il canadese Felix Auger-Aliassime al “Mutua Madrid Open”.
Si tratta di un ritiro precauzionale infatti. Jannik resterà a riposo fino a sabato ed è atteso al Foro Italico domenica per gli Internazionali BNL d'Italia.
"Mi dispiace di non scendere in campo per il mio prossimo match a Madrid - ha detto -. L'anca mi sta dando problemi questa settimana e le cose sonoo andate gradualmente peggiorando. Ascoltando le indicazioni dei medici abbiamo deciso che sarebbe stato meglio non giocare per non peggiorare la situazione".
Jannik Sinner has withdrawn from the Mutua Madrid Open with a right-hip injury. As a result, he will not take to the court on Thursday to play his quarter-final match against Felix Auger-Aliassime.
— #MMOPEN (@MutuaMadridOpen) May 1, 2024
Get well soon, @janniksin ?? pic.twitter.com/iWFdtEgWrC