Chiudi
Jannik Sinner si è allenato con Jack Draper al Tennis Club di Beaulieu sur mer con Jack Draper e ha lanciato il lungo avvicinamento verso gli Internazionali BNL d'Italia
17 aprile 2025
Jannik Sinner è tornato ad allenarsi ufficialmente. Per la sua prima sessione in un circolo affiliato ad una federazione sportiva dopo il trionfo all'Australian Open e l'accordo con la WADA che ha concluso il processo per il ricorso dell'agenzia mondiale anti-doping al TAS contro l'assoluzione di Jannik in primo grado dopo la positività al Clostebol, ha scelto il Tennis Club di Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti da Monte-Carlo, dovesi sta disputando un torneo junior.
Ad accompagnarlo in Costa Azzurra l'amico Jack Draper, battuto la scorsa settimana negli ottavi al Masters 1000 di Monte-Carlo dallo spagnolo Davidovich Fokina.
Come noto, Sinner tornerà a disputare un torneo ATP agli Internazionali BNL d'Italia che si trasformerà in una festa da record. I tifosi non vedono l'ora di abbracciare Jannik, primo italiano in tabellone nella storia del torneo da numero 1 del mondo, e di gioire per i tanti azzurri che promettono spettacolo in un Foro Italico mai così esteso con la grande novità della SuperTennis Arena dentro lo stadio dei Marmi "Pietro Mennea".
Sinner figura poi iscritto anche all'ATP 500 di Amburgo nella settimana tra gli Internazionali BNL d'Italia e il Roland Garros, poi sarà in campo a Parigi dove potrebbe arrivare da numero 1 del mondo e completare così 52 settimane consecutive in vetta al ranking.
Non ci sono commenti