Chiudi
L'italiano e l'australiano hanno vinto l'Atp Coach of the Year Award per il lavoro svolto con Jannik Sinner. Il serbo in una sua storia Instagram però dissente chiedendosi cosa dovrà fare di più per far sì che anche Ivanisevic venga preso in considerazione
14 dicembre 2023
Continuano ad arrivare riconoscimenti per Jannik Sinner e il suo team. L'ultimo è l'Atp Coach of the Year Award, premio assegnato dai coach presenti sul circuito al termine della stagione a Simone Vagnozzi e Darren Cahill per i risultati ottenuti dal n.1 azzurro nel 2023.
Vagnozzi ha iniziato a lavorare con Sinner nel febbraio 2022 e nel mese di giugno dello stesso anno al team si è aggiunto anche Chaill, che in precdenza aveva già lavorato al fianco di ex n.1 del mondo quali Andre Agassi e Lleyton Hewitt.
Sinner, dopo aver vinto il premio come giocatore più amato dal pubblico, è in lizza anche per quello del "Most Improved Player" nonché per lo Stefan Edberg Sportsmanship Award.
"Grazie per avermi accolto a braccia aperte in questo team italiano" ha scritto su X (ex Twitter) Darren Cahill.
Thanks for inviting me into this Italian team with open arms. An honor to work alongside Simone, Umbe, Jack, Andrea, and with a wonderful young man in Jannik. Bring on 2024! ??@janniksin #simonevagnozzi#umbertoferrara#giacomonaldi#andreacipolla
— Darren Cahill (@darren_cahill) December 14, 2023
?????? pic.twitter.com/vwY7WOPzDq