

Il campione svizzero ha girato uno spot in cui ha giocato, sui tetti di Finale Ligure, con le due ragazze protagoniste di un video diventato virale qualche tempo fa. A Carola e Vittoria restano giorni da ricordare e una grande emozione.
03 agosto 2020
Sul tetto come i Beatles. Sul tetto per celebrare un momento diventato virale qualche mese fa. Federer insieme a Vittoria e Carola, le due ragazze che prima del lockdown avevano reso un successo mondiale sul web uno scambio davvero inusuale a Finale Ligure. Ora che il tennis è ripartito, lo sponsor dello svizzero, Barilla, che sta puntando sull'italianità per la ripartenza, ha reso possibile l'incontro tra il campione e le due ragazze.
Con una sorpresa. Si aspettavano infatti un'intervista sul loro video, invece si sono ritrovate a giocare nello stesso posto ma con una leggenda di questo sport. "La loro reazione è stata davvero bella" ha detto Federer. "E' stato un momento speciale nella mia carriera di giocatore di tennis, in cui ho avuto l'occasione di sorprendere giovani fan come Carola e Vittoria. Il tetto è stato un luogo eccezionale in cui giocare. L'avevo visto precedentemente sui social media e trovarmi lì di persona è stato grandioso. Ho giocato in tanti posti magnifici in tutto il mondo ma questo resterà decisamente uno dei migliori perché legato a un'esperienza speciale".
Non ci sono commenti