Chiudi

-
Campioni internazionali

Capitano tutte a Thiem: adesso il Covid….

All’indomani del suo rientro, peraltro perdente, al Challenger di Marbella l’austriaco non si è sentito bene: tampone positivo

30 marzo 2022

“Sembra che ultimamente le buone notizie non durino a lungo: ieri sera, dopo cena, ho iniziato a sentirmi male e non ho passato una buona notte. Dopo aver sviluppato sintomi lievi questa mattina ho deciso di fare un test, che è risultato positivo al COVID-19”.

Queste le parole con cui Dominic Thiem ha fatto sapere al mondo che i suoi travagli non sono ancora finiti.

Rientrato ieri in azione al ricco Challenger di Marbella, dove peraltro ha perso malino, 6-3 6-4 contro l’argentino Cachin, n.228 del mondo, l’austriaco non si è sentito bene in serata. Sintomi lievi che però gli hanno fatto pensare che era meglio sottoporsi a un controllo. Il tampone è risultato positivo. E dunque ci sarà da mettersi tranquilli per qualche giorno, per superare anche quest’altra avversità.

L’ex n.3 del mondo, oggi al n.50 ma fermo da giugno dell’anno scorso, non è proprio fortunato in questo periodo della sua vita. A 28 anni ha però tutto il tempo di provare a riprendersi il suo ruolo di contendente per le prime posizioni del ranking.


Non ci sono commenti
Loading...