Chiudi

-
Campioni internazionali

Mamma Wozniacki festeggia l’arrivo della piccola Olivia

La campionessa danese, ex n.1 del mondo, ha postato la prima foto con i marito David e la bimba nata lo scorso venerdì 11 giugno

15 giugno 2021

Caroline Wozniacki, 30 anni, con il marito David Lee e la piccolissima Olivia, nata l'11 giugno

Caroline Wozniacki, 30 anni, con il marito David Lee e la piccolissima Olivia, nata l'11 giugno

L’ex n.1 del mondo Caroline Wozniacki è diventata mamma. Lei e il marito, l’ex stella del basket NBA David Lee, hanno potuto festeggiare l’allargamento della famiglia 18 mesi dopo che “Caro” si è ritirata dai campi di gioco.

La neomamma ha annunciato l'arrivo della figlia, Olivia, sui social lunedì mattina, rivelando di aver dato il benvenuto alla sua bambina il venerdì precedente e ha condiviso la sua prima foto di… famiglia.

"Famiglia di 3", Caroline, 30 anni, ha intitolato il dolce scatto, aggiungendo: "Olivia Wozniacki Lee, nata l'11 giugno 2021".

Al post di Caroline hanno subito risposto con tantissimi messaggi i suoi amici e follower, incluse molte ex colleghe con racchetta, prime fra tutte Elena Vesnina e Shelby Rogers.

Caroline e David si erano sposati in Italia due anni fa. La vincitrice degli open d’Australia 2018, due volte finalista agli Us Open, cui è stata diagnosticata l'artrite reumatoide nel 2018, si era ufficialmente ritirata dal tennis professionistico nel gennaio 2020.

Ho realizzato tutto ciò che avrei mai potuto sognare in campo. Mi sono sempre detto, quando arriva il momento, che ci sono cose lontano dal tennis che voglio fare di più, allora è il momento di farle", aveva scritto a fine 2019 annunciando che i successivi Open d’Australia sarebbero stati il suo ultimo torneo.

Aveva anche tenuto a sottolineare che la decisione di ritirarsi non aveva nulla a che fare con la sua salute: “Negli ultimi mesi mi sono resa conto che c'è molto di più nella vita che mi piacerebbe realizzare fuori dal campo". Ora è arrivata Olivia: c’è di che festeggiare. Congratulazioni, mamma Caro.


Non ci sono commenti
Loading...