Chiudi
Il francese e l’ucraina, dopo la crisi di un mese fa, annunciano l’intenzione di unirsi in matrimonio. Gael twitta: “Ha detto sì, Madame Monfils”, con la foto di un anello al dito della 26enne ucraina. E lei posta una loro immagine sulle Alpi scrivendo: "SÌ!!! All'inizio del nostro amore per sempre”
di Gianluca Strocchi | 03 aprile 2021
"Il nostro amore è per sempre" avevano scritto appena qualche giorno sul profilo di coppia creato su Instagram con le loro iniziali "g.e.m.s. life", facendo intuire che la separazione annunciata poco più di un mese fa (il 20 febbraio per l’esattezza) era ormai superata.
Gli indizi lasciati volutamente da Gael Monfils ed Elina Svitolina sui social, con alcune “storie” con frasi sdolcinate e immagini inequivocabili, non sembravano lasciar spazio ad interpretazioni (anche se qualcuno poteva aver pensato magari a un pesce d'aprile). Ed ora dalla coppia del tennis più famosa degli ultimi anni arriva un annuncio a sorpresa a fugare qualsiasi dubbio: l’intenzione di convolare a nozze, nel prossimo mese di luglio, a suggellare questo loro amore eterno.
“Ha detto sì”, con un cuore a precedere l’inequivocabile definizione ‘Madame Monfils’, ha scritto sui social il 34enne giocatore di Parigi, accompagnando l’annuncio con la foto di un anello al dito della 26enne ucraina, numero 5 del ranking mondiale e protagonista nei giorni scorsi del torneo WTA 1000 di Miami, dove è giunta sino alle semifinali fermata giovedì solo dall’australiana Ashleigh Barty, numero 1 del mondo.
E la stessa Svitolina ha twittato una foto della coppia ai piedi delle Alpi svizzere innevate con il suo anello di diamanti, scrivendo: "SÌ!!! All'inizio del nostro per sempre????."
Immediate le congratulazioni da parte dell’ATP Tour rilanciando la notizia.