Chiudi
La rumena, ex n.1 del mondo, dopo essere tornata nella Top 10, si è trovata ad affrontare seri problemi sentimentali e di salute
di Enzo Anderloni | 13 settembre 2022
Un momento non facile nella vita di Simona Halep. La rumena, ex n.1 del mondo, che era tornata ad esprimersi ad alto livello sotto la guida del coach Patrick Mouratoglou (con la finale nel Wta 1000 di Toronto è tornata tra le prime 10 del mondo), ha confermato in una Instagram Story postata la scorsa settimana che i “rumors” sulla crisi del suo matrimonio con il multimilionario Toni Iuruc erano fondati.
"Toni ed io abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade separate. Vorrei che la stampa rispettasse la nostra privacy e trattasse questo argomento con decenza e discrezione” aveva scritto.
Ora, sempre via Instagram, fa sapere di essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
“Ciao a tutto, come alcuni già sapranno, mi stavo trascinando da tempo dei problemi al naso che sono peggiorati quest’estate durante il torneo di Washington – ha spiegato - Facevo fatica a respirare e la cosa diventava ancora peggio di notte quando il naso mi si tappava completamente. L’unico modo di risolvere il problema era un’operazione. Il dottor Daniel Popescu l’ha effettuata, approfittando anche per unire un intervento di chirurgia plastica. Lo ringrazio molto come ringrazio l’anestesista, il dottor Alex Uleia. E’ andato tutto bene. Ora devo riposare qualche settimana prima di ricominciare con l’attività fisica. Ci vediamo presto sui campi da tennis”
Un augurio che facciamo anche noi di cuore alla campionessa degli Internazionali d’Italia 2019.