-
Campioni internazionali

Sinner e Djokovic, sfida a minitennis tutta da ridere - VIDEO

Jannik Sinner e Novak Djokovic si divertono insieme a bambini e spettatori su un campo da mini-tennis alla vigilia del Rolex Monte-Carlo Masters. Scambiano con più palline insieme e coinvolgono i più piccoli

08 aprile 2023

Manca ancora un giorno all'inizio del main draw del Rolex Monte-Carlo Masters, il primo Masters 1000 della stagione sulla terra rossa. Jannik Sinner, che lunedì sarà numero 8 ATP e migliorerà il best ranking, e Novak Djokovic, tornato numero 1, attenderanno di conoscere il loro primo avversario nei primi giorni del torneo. Godono infatti di un bye al primo turno, e sono proiettati verso uno scontro diretto di sicuro fascino ai quarti di finale.

Ma prima di arrivarci c'è ancora tempo. C'è tempo soprattutto per concedersi uno svago, e regalare divertimento assicurato a tifosi di tutte le età, a partire dai bambini. Si sono infatti prestati a una sfida curiosa su un campo da mini-tennis, scambiando con due o tre palline contemporaneamente. Hanno anche lasciato il posto a bambini e ragazzi, che certo non dimenticheranno il giorno in cui Djokovic e Sinner hanno dato loro consigli, e li hanno guardati da vicino con una racchetta in mano. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti