Chiudi
Giovedì 20, il giorno prima del 36esimo compleanno di Andreas, la moglie Michela ha dato alla luce la primogenita a Boulder, in Colorado. “E stato un regalo di compleanno in anticipo, ma non avrei potuto immaginarne uno migliore!”. Il commento Instagram di Fabio Fognini
22 febbraio 2020
Andreas Seppi è diventato padre. E' nata, infatti, giovedì 20 febbraio, il giorno prima del 36esimo compleanno del tennista di Caldaro, la piccola Liv, venuta al mondo a Boulder, in Colorado. Ad annunciarlo lo stesso giocatore azzurro con un post su Instagram in cui esprime tutta la sua felicità per questo momento speciale, con alcune dolcissime foto insieme alla moglie Michela Bernardi e alla neonata.
“E stato un regalo di compleanno in anticipo, ma non avrei potuto immaginarne uno migliore! Grazie @michela_bernardi_seppi per essere una moglie così grande, e sei già una mamma meravigliosa! 😍 👣🎀👨👩👧💫🌈🍀 #famiglia“, ha scritto Andreas sui social.
Si tratta del primo figlio per Andreas e Michela, che si sono sposati nel 2016. Tra i primi a congratularsi con la coppia, con un commento come suo solito vivace e spontaneo, è stato Fabio Fognini, già padre di due figli.
Il Presidente della FIT Angelo Binaghi si è congratulato personalmente con i neo genitori e a nome di tutto il movimento augura a loro e alla piccola Liv una vita piena di gioie e felicità.
Non ci sono commenti