Chiudi
In un'intervista alla Rai del Sudtirol, Jannik Sinner conferma di essere fidanzato da settembre con la modella e influencer Maria Braccini.
07 marzo 2021
Jannik Sinner ha confermato. E' tutto vero, da settembre il miglior teenager nella classifica mondiale è fidanzato con la modella Maria Braccini, di un anno più grande di lui.
L'ha confessato in un'intervista alla Rai sudtirolese. "E' carina e comprende le mie esigenze di tennista - ha detto -. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità, è alla mano e non mi mette alcuna pressione".
Di lei, si sa abbastanza poco. Sui suoi profili social, a fine febbraio raccontava di aver sempre desiderato un cane. Accompagnava il messaggio con una foto in cui posava accanto a un pastore tedesco.
Tanti i commenti e i mi piace. A molti non sfuggì il cuore inviato come risposta da Jannik Sinner. Quel messaggio scatenò il gossip sulla loro relazione, oggi confermata dal diretto interessato.
L'azzurro torna in campo la prossima settimana a Marsiglia, torneo trasmesso in diretta su SuperTennis come l'ATP di Doha in cui rientrerà in campo Roger Federer dopo oltre un anno di assenza.
Sinner ha recuperato dal problema alla schiena che l'aveva condizionato nel tiebreak del terzo set contro Aljaz Bedene a Montpellier e l'aveva poi convinto a dare forfait questa settimana a Rotterdam. Si trattava, ha spiegato, di un'infiammazione a un disco intervertebrale.
Nei suoi programmi, dopo Marsiglia, ci sono i tornei di Dubai e Miami prima della stagione sulla terra rossa. Cresce dunque l'attesa per rivedere l'azzurro in campo al Foro Italico agli Internazionali BNL d'Italia.
Non ci sono commenti