Chiudi
Gaia Piccardi del Corriere della Sera racconta dell'affettuosa reazione dell'azzurro a un post su Instagram della bionda modella con oltre 40 mila follower.
25 febbraio 2021
E' bastato un cuore per scatenare la curiosità. Come racconta Gaia Piccardi sul Corriere della Sera, quel cuore è il commento di Jannik Sinner alla foto con un pastore tedesco che Maria Braccini, classe 2000, ha postato su Instagram.
Nel tempo libero, secondo quanto riporta il Corriere, starebbe "frequentando Maria, un anno più grande di lui, molto popolare sui social (oltre 42 mila followers su Instagram) tanto da poter essere definita una piccola «influencer»".
Notizie su quella che secondo Gaia Piccardi sarebbe una "freschissima relazione, sbocciata durante l’inverno" non ce ne sono. In ogni caso, Sinner non perde certo di vista la sua priorità. "Nessun rischio di deragliare per amore, insomma (ammesso che ci sia qualcosa di male, a quella e a qualsiasi età)" commenta la giornalista del Corriere della Sera.
Nessun rischio, nemmeno, di doversi fermare per la schiena. Il team dell'azzurro, infatti, rassicura. Il dolore che l'ha condizionato nel tiebreak del terzo set all'esordio contro Aljaz Bedene a Montpellier non sarebbe nulla di grave. Per cui l'altoatesino si concentra già sul torneo ATP 500 di Rotterdam, in programma la prossima settimana, con diretta su SuperTennis.
Dopo il forfait di Taylor Fritz e Matteo Berrettini, Sinner è entrato direttamente in tabellone nel torneo olandese. Non ha più bisogno, dunque, della wild card che il direttore del torneo, l'ex campione di Wimbledon Richard Kraijcek, gli aveva comunque assegnato. L'invito per il main draw è stato così riconosciuto a Botic van de Zandschulp, che farà il suo esordio nel torneo.
La programmazione di Sinner prevede poi il torneo di Marsiglia e l'ATP 500 di Dubai (14-20 marzo), dove giocherà anche Roger Federer, destinato a perdere il record di settimane al numero 1 del mondo. Infine, sarà al primo grande appuntamento della stagione post-Australian Open, il primo Masters 1000 del 2021 a Miami.
Non ci sono commenti