Chiudi
I britannici battono 2-0 la Germania. Evans supera Struff al tiebreak del terzo set, Edmund sconfigge Kohlschreiber in due. Murray ancora fuori: su Instagram promette biglietti ai tifosi che andranno a fare il tifo per la Gran Bretagna che affronterà Spagna o Argentina.
di Alessandro Mastroluca - da Madrid | 22 novembre 2019
La rivalità storica fra le due nazioni non impedisce a un gruppo di tifosi britannici della Stirling Uni Barmy Army (gruppo organizzato che segue la Gran Bretagna in Davis e Fed Cup) di cantare "Happy birthday" a Boris Becker, che compie 52 anni, che ricambia con un cenno di saluto dopo qualche attimo di distrazione.
Si distrae un po' anche Evans che subisce il break quando serve per il primo set ma chiude al tiebreak. Perso il secondo, Evans cambia direzione al match nel terzo set. "Ho perso due match qui, ho messo in difficoltà la squadra. E' una grande vittoria" ha detto Evans nell'intervista a caldo. "Prima del match non mi sentivo bene, la squadra mi ha dato un grande sostegno". Evans ha continuato a martellare al servizio e alla distanza, soprattutto nel tiebreak decisivo, Struff ha perso continuità in risposta.
Non ci sono commenti