
Chiudi
Fabio, numero uno del seeding, tornato in campo in singolare dopo l’intervento ad entrambe le caviglie, raccoglie solo tre giochi contro il qualificato elvetico Huesler. Giornata storta per Jannik che cede in due set al qualificato serbo Djere
di Tiziana Tricarico | 10 settembre 2020
Giornata da dimenticare per Fabio Fognini e Jannik Sinner al “Generali Open” (ATP 250 - montepremi 542.695 euro) in corso sulla terra rossa di Kitzbuhel, in Austria.
Il 33enne di Arma di Taggia, n.12 ATP e prima testa di serie del torneo, che tornava in campo dopo l’operazione ad entrambe le caviglie alla quale si era sottoposto durante il lockdown, è stato sconfitto al secondo turno (per lui l’esordio) dall’elvetico Marc-Andrea Huesler, n.303 del ranking, promosso dalle qualificazioni: 61 62 il punteggio, in appena 56 minuti.
Più tardi rientro alle competizioni per Fabio Fognini, che torna in campo dopo l’operazione ad entrambe le caviglie alla quale si è sottoposto durante il lockdown.
Il 33enne di Arma di Taggia, n.12 ATP e prima testa di serie del torneo, debutta direttamente al secondo turno contro l’elvetico Marc-Andrea Huesler, n.303 del ranking, promosso dalle qualificazioni, che a sorpresa ha superato al tie-break del set decisivo il finlandese Emil Ruusuvuori, n.92 ATP, in tabellone con una wild card.
Tra il ligure ed il 24enne di Zurigo non ci sono precedenti.
Non ci sono commenti