-
Eventi internazionali

Le emozioni della finale di Davis 2019 in un documentario

Break Point: A Davis Cup Story, disponibile gratuitamente da oggi in esclusiva su Rakuten TV, si concentra sulle storie delle squadre protagoniste della competizione che lo scorso anno alla Caja Magica di Madrid ha inaugurato un format tutto nuovo. In attesa di poter rivivere sul campo quelle stesse emozioni nel 2021...

di | 26 novembre 2020

La Spagna vincitrice della Coppa Davis 2019

La Spagna vincitrice della Coppa Davis 2019

Un racconto per immagini e parole per celebrare la competizione a squadre più antica, le cui finali quest'anno sono state cancellate dalla pandemia che ha stravolto il mondo,

Le stelle del tennis mondiale protagoniste di un documentario avvincente, ricco di adrenalina e di emozioni. "Break Point: A Davis Cup Story" si concentra soprattutto sulle storie delle due squadre finaliste della competizione, tenutasi alla Caja Magica di Madrid nel novembre del 2019: Spagna e Canada.

L’esperienza dei padroni di casa, con Nadal come numero 1 e già quattro Davis tra i suoi successi, contro i giovani della squadra canadese, guidata dal 20enne Denis Shapovalov, che ha avuto la possibilità di vincere la prima Coppa per il suo Paese.

Il documentario, da oggi disponibile gratuitamente in esclusiva su Rakuten TV, mostra le motivazioni, le sfide e gli ostacoli delle squadre partecipanti e presenta le incredibili testimonianze dei principali protagonisti del torneo: Nadal, Khachanov, Rublev e Feliciano López, tra gli altri.

"Break Point: A Davis Cup Story " racconta anche, in modo coinvolgente, la storia personale di Roberto Bautista Agut che, dopo aver temporaneamente abbandonato la competizione a causa della morte del padre, è tornato per supportare la sua squadra, ha giocato la finale ed ha portato alla vittoria la Spagna.

Locandina di "Break Point: A Davis Cup Story"

Il documentario, una produzione Kosmos Studios - la società di produzione fondata dal giocatore del Barcellona FC Gerard Piqué nel 2017 - è nella sezione FREE della piattaforma Rakuten TV ed è disponibile gratuitamente in 43 Paesi in Europa. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti