-
Eventi internazionali

Vito Cozzoli: "Sport e Salute sempre a fianco della Fit"

"Mettiamo a disposizione - spiega il presidente di Sport e Salute - il meglio delle nostre esperienze, competenze e know-how per questo evento. Il torneo dei Next Gen è il ponte verso la vetta dello sport, e Sport e Salute vuole svolgere proprio questo ruolo"

06 novembre 2021

Vito Cozzoli, Presidente e AD Sport e Salute (foto G. Sposito)

Vito Cozzoli, Presidente e AD Sport e Salute (foto G. Sposito)

Sport e Salute è sempre a fianco della Federazione Italiana Tennis nelle imprese più importanti. Da Roma a Milano, passando per Torino. Un partner fondamentale nella crescita degli eventi di alto livello nello Stivale.

Interviene in videoconferenza, il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli. Per dare il suo saluto all'evento milanese con i migliori Under 21 al mondo.

"Mi scuso - spiega - per non essere con voi ma questo fine settimana è denso di eventi sportivi, e per questo motivo sono trattenuto a Roma. Dopo un anno di forzata inattività dovuta alla pandemia, torniamo a Milano per questa quarta edizione di un avveniristico torneo agonistico, le Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals, dove i migliori talenti under 21 del mondo possono mettersi in mostra, sfidarsi tra loro, per giunta con nuove regole. Anche per andare incontro alle diverse esigenze degli spettatori, e delle necessità che richiede la televisione".

All'Allianz Cloud di Milano per le Next Gen Atp Finals il regolamento prevedeva la possibilità di spostarsi in tribuna durante il gioco

"Come Sport e Salute, siamo a fianco della Federazione Italiana Tennis come per gli Internazionali d'Italia e le per le Nitto Atp Finals e ringrazio il Presidente Binaghi per questa preziosa collaborazione. Mettiamo a disposizione il meglio delle nostre esperienze, competenze e know-how per questo evento. Il torneo dei Next Gen è il ponte verso la vetta dello sport, e Sport e Salute vuole svolgere proprio questo ruolo".

Attenzione dunque al vertice, ma sempre con un occhio rivolto alla base.

"Faceva bene il Presidente della Fit Angelo Binaghi a sottolineare come l'alto livello non potrebbe esserci senza lo sport di base, e questo vive delle emozioni suscitate dai grandi talenti. I talenti delle Next Gen Atp Finals interpretano questo spirito alla perfezione, in questo sport. Non vediamo l'ora di vedere questi campioni di oggi, che poi saranno anche i campioni del futuro".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti