Chiudi
Gli otto migliori giocatori del 2021 cominceranno gli allenamenti a Torino già dall'8 novembre. Come acquistare i biglietti per vedere i campioni da vicino, assistendo alle sessioni che li vedono impegnati al Circolo Stampa Sporting di Torino in occasione delle Nitto ATP Finals
30 ottobre 2021
Un'occasione esclusiva. Non capita tutti i giorni di vedere campioni come Novak Djokovic o Daniil Mevedev, Stefanos Tsitsipas o Matteo Berrettini, Alexander Zverev o Andrey Rublev da vicino. A Torino, in occasione della prima edizione italiana delle Nitto ATP Finals, gli appassionati potranno osservare e seguire i loro idoli non solo durante le partite ma anche nella preprazione che precede i match.
Sono in vendita, infatti, i biglietti per le sessioni di allenamento, che iniziano ben prima del match inaugurale del torneo, in programma domenica 14 novembre, Già da lunedì 8 novembre, sul campo allestito ad hoc presso il Circolo Stampa Sporting di Torino, i protagonisti del grande evento di fine stagione cominceranno a saggiare palle ufficiali e superfice di gioco, la stessa che poi affonteranno al PalaAlpitour. E le sessioni di allenamento proseguiranno fino a venerdì 19 novembre, ultimo giorno della fase a gironi del torneo.
Alla luce delle norme anti-Covid ancora in vigore, si può assistere solo agli allenamenti che si svolgono nel campo dotato di tribuna del circolo. La capienza consentita al momento è del 60% rispetto al totale dei posti disponibili. Per cui, se non cambieranno le disposizioni, non potranno accedere alle tribune per gli allenamenti più di 120 persone.
Un biglietto consente di assistere a tutti gli allenamenti previsti su quel campo nell'arco della giornata e può essere acquistato attraverso gli stessi canali su cui sono in vendita i tagliandi delle partite.
Andando sul sito https://tickets.
Non ci sono commenti