-
Eventi internazionali

Lorenzo e Jannik, Sofia impazzisce per gli azzurri

Sinner e Musetti incantano il pubblico bulgaro, come del resto hanno già fatto in ogni angolo del mondo. A Sofia, Jannik va a caccia del titolo numero 3 in altrettante edizioni, mentre Musetti sogna di bissare il centro ottenuto ad Amburgo. Per entrambi, è un momento d'oro (Foto da sito web Atp Sofia)

01 ottobre 2022

Due semifinali per un grande pomeriggio azzurro a Sofia e su SuperTennis. Lorenzo Musetti e Jannik Sinner accenderanno dalle 15 il sabato delle semifinali del “Sofia Open”, torneo ATP 250 in corso sul veloce indoor dell’Armeec Arena. 

Si parte con il 20enne Musetti, virtualmente numero 26 del mondo (suo best ranking). Già qualificato per le Intesa Sanpaolo next gen ATP Finals, Musetti ha raggiunto la quinta semifinale in carriera, la seconda in questo 2022 dopo quella nel “500” di Amburgo (dove poi ha vinto il titolo), la prima sul veloce indoor. Musetti affronterà per la prima volta lo svizzero Marc-Andrea Huesler, n.95 ATP.

Dalle 17, sempre con diretta su SuperTennis e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis, toccherà a Jannik Sinner che ha vinto le ultime due edizioni del torneo. L'altoatesino incontrerà per la prima volta il danese Holger Rune, n.31 del ranking, anche lui già qualificato per le Intesa Sanpaolo Next gen ATP Finals. Vediamo allora le foto più belle di Sinner e Musetti, protagonisti a Sofia di un torneo sempre più italiano.

Sinner e Musetti a Sofia, dominio azzurro?

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti