Chiudi
Nell'ambito di un accordo tra SuperTennis e Sky il nostro canale trasmette ogni sera alle 21.30 (ed in replica la mattina successiva) l’incontro più avvincente di giornata del Masters 1000 monegasco
17 aprile 2022
Ancora grande tennis con il terzo ATP Masters 1000 della stagione, quello che si disputa sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo. Nell’ambito di un accordo tra SuperTennis e Sky, infatti, il nostro canale televisivo trasmette ogni sera alle ore 21.30 (e in replica la mattina successiva) il “match of the day” del “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo ATP Masters 1000 stagionale, che ha visto il ritorno in campo di Djokovic, che a causa del suo stato di non vaccinato aveva disputato fin qui in questa stagione soltanto il torneo di Dubai.
Jannik Sinner è risultato il migliore degli azzurri: ha centrato i quarti di finale superando Andrey Rublev, n.8 del mondo. E' stato poi battuto di un soffio da Alexander Zverev, n.3. Lorenzo Musetti si è fermato negli ottavi dopo aver eliminato Felix Auger Aliassime, n.9 del mondo. Eliminati al secondo turno Fabio Fognini, vincitore di uno storico titolo nel 2019, e Lorenzo Sonego.