Chiudi
Ogni giorno dalle 13.30 studi che copriranno l’intera giornata, fino alle 23.00 orario in cui il nostro canale trasmetterà in chiaro in differita uno dei due singolari di giornata
19 novembre 2021
Arrivano le Nitto Atp Finals e Supertennis sarà in prima fila anche per il torneo dei Maestri. Dal 14 al 21 novembre una programmazione ricchissima e ben tre postazioni per far vivere ai tanti appassionati ogni attimo di questa palpitante settimana di tennis stellare.
Nitto ATP Finals: così i gironi rossi e verdi, di singolare e di doppio
Si parte ogni giorno alle 13.30 con studi che copriranno l’intera giornata fino alle 23.00, orario in cui il canale della Fit mostrerà in chiaro in differita uno dei due singolari di giornata.
Ci sarà lo studio di Roma, con Elena Ramognino e i suoi talent. Ci sarà poi una postazione all’interno del PalaAlpitour con Giorgio Spalluto, Lorenzo Fares, Francesca Paoletti e Diego Nargiso a raccontare tutti i segreti di questo grande evento con interviste, dietro le quinte, allenamenti, storie.
C’è poi la grande novità: lo studio al centro della città, a Piazza San Carlo, dove è allestito il Fan village, un vero e proprio villaggio con un campo da tennis, negozi e tante attività. Lucrezia Marziale e Giorgio Galimberti guideranno i telespettatori dal centro della Piazza, per portare nelle case il cuore pulsante di Torino. Non mancherà anche la lavagna tecnica di Simone Bertino, docente dell’ISF, che ci farà capire, ancora più da vicino, i segreti degli otto campioni.
Insomma, chi non fosse riuscito ad andare a Torino, si metta pure comodo davanti alla Tv. Su Supertennis le Nitto Atp Finals come non le avete mai viste!
Non ci sono commenti