-
Eventi internazionali

Su SuperTennix le finali dell'ATP di Vienna e San Pietroburgo, dei WTA di Courmayeur e Cluj-Napoca: gli orari

Su SuperTenniX, l'evoluzione digitale di SuperTennis, questa settimana si possono seguire i tornei ATP di San Pietroburgo e Vienna, il WTA di Courmayeur e Cluj-Napoca. Basta scaricare l'app e godersi la programmazione completa dei match.

31 ottobre 2021

Il grande spettacolo del tennis si può godere appieno su SuperTenniX. Questa settimana su SuperTenniX, l'evoluzione digitale di SuperTennis, si possono seguire i tornei ATP di Vienna (con Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego) e San Pietroburgo.  Il WTA di Courmayeur (con Lucrezia Stefanini e Jasmine Paolini) e Cluj-Napoca, Transilvania Open.

Basta scaricare l'app e godersi la programmazione completa degli incontri disponibili giorno dopo giorno.

La piattaforma SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis, disponibile su smart tv, Fire Stick Amazon, smartphone, tablet o su web e attraverso l'app per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV.  

E' gratuita per i tesserati FIT. I non tesserati potranno accedervi attraverso un abbonamento (3,99 euro al mese o 34,99 per la sottoscrizione annuale) e beneficiando di 14 giorni di prova gratuita.Si possono registrare fino a cinque device diversi (con possibilità di sostituzione dopo 2 giorni) e si possono vedere anche due partite in contemporanea su due differenti dispositivi. In una settimana come questa, un vantaggio non da poco per gli appassionati.

Registrati qui a SUPERTENNIX

Questa la programmazione degli incontri disponibili oggi su SuperTennis e sulla piattaforma SuperTennix.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti