-
Eventi internazionali

Supertennis batte ogni record nel giorno di SuperSinner-Cilic: oltre 2,1 milioni di utenti unici!

Italia-Croazia delle Davis Cup Finals di Torino è stato l’incontro più visto di sempre con un ascolto medio di 374.000 spettatori sui tre incontri. Picco durante il match di Sinner con 589.305 appassionati davanti alla tv

30 novembre 2021

Davis Cup Finals: Fabio Fognini e Jannik Sinner (foto Sposito)

Davis Cup Finals: Fabio Fognini e Jannik Sinner (foto Sposito)

Supertennis, ieri un altro record assoluto di ascolti: oltre 2,1 milioni di utenti unici! Italia vs Croazia, la sfida dei quarti di finale di Coppa Davis, è stata l'incontro più seguito di sempre sul canale della Fit. Il “tie” degli azzurri ha avuto un ascolto medio complessivo di ben 374.000 spettatori sui tre incontri.

Il picco di ascolto è stato riscontrato durante il match di Sinner con 589.305 appassionati davanti al piccolo schermo. Il picco di share si è avuto durante il match di Sonego con il 2,99 per cento nazionale.

Nonostante fosse lavorativa, tutta la giornata ha avuto ascolti eccezionali, mai riscontrati nella storia del canale. L’ascolto medio di 137mila spettatori rappresenta infatti un record assoluto così come la share media su tutta la giornata, pari all’ 1,32%.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti