Chiudi

-
Eventi internazionali

Tutta la Coppa Davis su SuperTenniX, due WTA live in tv

La programmazione della settimana prevede tutti gli incontri di Davis, di tutti i quattro gironi, sulla nostra piattaforma digitale. In tv i WTA di Portorose e Chennai

17 settembre 2022

Neanche il tempo di archiviare le tante emozioni degli US Open, che il mondo del tennis si prepara a rivivere le emozioni della Coppa Davis. Per l'occasione, con la squadra italiana tra le protagoniste, scende in campo SupertenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis. La tv della Fit ha deciso di fare davvero le cose in grande, con lo scopo di consentire ai suoi tanti appassionati di vedere tutti i "tie" di Davis previsti in tutti i quattro gironi da cui usciranno le otto nazionali che inseguono un posto nelle finali di Malaga. Si gioca a Bologna, Valencia, Amburgo e Glasgow. Le prime due squadre di ogni raggruppamento si qualificheranno per le finali.

La sottoscrizione a Supertennix rappresenta una grande occasione per gli appassionati della racchetta. Chi vo lesse staccare da un campo all'alto, da un girone all'altro, potrà farlo liberamente con un click anche perché il livello tecnico è elevatissimo e la qualificazione per Malaga è un obiettivo estremamente invitante.

La tv della Fit ha deciso di fare davvero le cose in grande, con lo scopo di consentire ai suoi tanti appassionati di vedere tutti gli incontri: basterà seguire il profilo Instagram del canale "SuperTennisTv" per ottenere un codice, tramite il quale poter vedere gratuitamente SupertenniX per un mese. Una volta avvenuta la sottoscrizione tale codice verrà inviato proprio su Instagram tramite un messaggio privato; a quel punto basterà digitare il codice nel momento in cui si accede alla piattaforma sul sito di SuperTenniX per potersi godere lo spettacolo.

L'Italia di Volandri è nel gruppo A insieme con la Croazia, finalista nel 2021, l'Argentina di Coria e la Svezia dei fratelli Ymer. La Unipol Arena di Bologna ospiterà la kermesse, con gli azzurri che giocheranno mercoledì,venerdì e domenica.

La copertura dell'evento bolognese di Davis non si esaurisce con la diretta su SupertenniX. Previsto anche uno studio direttamente dalla Unipol Arena di Bologna condotto da Giorgio Spalluto, arricchito dai retroscena e dalle interviste a bordocampo curate da Francesca Paoletti e Lucrezia Marziale. Ci sarà spazio peri commenti pre e post match e per analisi approfondite a livello tattico e tecnico, tramite la lavagna di Simone Bertino, vidtoanalyst dell'Istituto Superiore di formazione "Roberto lombardi". Il tutto con l'aggiunta della continuità e della presenza dei talent della tv del tennis come Diego Nargiso e Giorgio Galimberti, che si alterneranno anche in cabina di commento per affiancare Lorenzo Fares nel racconto dei match bolognesi.

L'offerta di SuperTennis della settimana non finisce qui. Sul canale tv, infatti, saranno trasmessi per tutta la settimana i due tornei WTA in calendario a Chennai, in India, e a Portorose in Slovenia, dove nel 2021 fu la nostra Jasmine Paolini a laurearsi campionessa.

QUESTA LA PROGRAMMAZIONE SU SUPERTENNIS TV DI SABATO 17 SETTEMBRE

12:00 - LIVE WTA 250 Portoroz - Katerina SINIAKOVA (CZE) vs Jasmine PAOLINI (ITA)

14:00 - ATP 250 Stoccarda 2018 - Roger FEDERER (SUI) vs Nick KYRGIOS (AUS)

15:15 - Supertennis Today         

15:30 - LIVE WTA 250 Chennai - Nadia PODOROSKA (ARG) vs Linda FRUHVIRTOVA (CZE)

17:30 - Supertennis Today         

18:00 - LIVE WTA 250 Portoroz - Lena FRIEDSAM GER vs Katerina SINIAKOVA (CZE) o Jasmine PAOLINI (ITA)

19:45 - Supertennis Today 

  


Non ci sono commenti
Loading...