-
Eventi internazionali

Roland Garros su SuperTennis: due appuntamenti speciali al giorno

La programmazione speciale di SuperTennis per il Roland Garros. Due appuntamenti fissi per commentare l'attualità del torneo con gli inviati a Parigi e gli opinionisti in studio. Il meglio del 2023 e la grande novità: le partite storiche dello US Open

28 maggio 2023

Il Centrale

Il Centrale "Philippe Chatrier" del Roland Garros (foto Getty Images)

Le curiosità, le interviste ai protagonisti, il dietro le quinte. Durante il Roland Garros, la programmazione di SuperTennis cambia. Seguiremo l'evolversi del secondon Slam della stagione con due appuntamenti quotidiani del SuperTennis Today Speciale Roland Garros, alle 17 alle 21. Grazie agli inviati a Parigi Lucrezia Marziale e Roberto Cozzi Lepri e agli opinionisti in studio, commenteremo le notizie e i risultati della giornata.

Il palinsesto sarà arricchito da tre serie: potrete rivedere il meglio del circuito ATP, del circuito WTA e degli Internazionali BNL d'Italia nel 2023.

Inoltre, come vi abbiamo già anticipato, ci sarà una grande novità: una serie dedicata ai match storici dello Us Open. Un modo per avvicinarci alla grande esclusiva di quest'anno, il ritorno in chiaro dopo oltre trent'anni dello Slam newyorchese.

Lo US Open infatti sarà trasmesso per la prima volta su SuperTennis, gratis e per tutti. I match del ciclo US Open Story andranno in onda ogni sera alle 21.30 e in replica la mattina successiva alle 11 o alle 12 a seconda della durata. 

Ecco la programmazione tipo di una giornata su SuperTennis da domenica 28 maggio:

Ore 15: Best of Wta 2023
Ore 17: SuperTennis Today Speciale Roland Garros
Ore 17.30: Best of Atp 2023
Ore 19.30: Best of Ibi 2023
Ore 21: SuperTennis Today Speciale Roland Garros
Ore 21.30: Us Open Story

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti