-
Eventi internazionali

Torna la WTA su SuperTennis: nuova partnership con Sky

Nuova partnership pluriennale tra Sky e SuperTennis. In diretta e in simulcast sul nostro canale e su SuperTenniX WTA 250, WTA 500, WTA 1000 e le WTA Finals

22 agosto 2024

logo SuperTennis

logo SuperTennis

La WTA torna su SuperTennis. Grazie a una partnership pluriennale con Sky Italia, che offre ancora più visibilità al nostro sport in un momento storico eccezionale in Italia, il nostro canale torna ad essere la casa del tennis femminile.

Tutti i WTA 250, i WTA 500, i WTA 1000 e le WTA Finals si potranno vedere in chiaro, gratis, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky). L'offerta comprende anche la trasmissione su SuperTennis, il nuovo servizio HbbTV del nostro canale sulle smart tv di nuova generazioni collegate a Internet, e su SuperTenniX, la piattaforma streaming gratuita per i tesserati della Fedrazione Italiana Tennis e Padel.

Una grande occasione per gli appassionati italiani che potranno seguire il cammino di Jasmine Paolini negli ultimi tornei della stagione e seguire la sua corsa verso la qualificazione, sempre più probabile, per le WTA Finals. Ad oggi è virtualmente qualificata per il grande evento di fine stagione con le otto migliori giocatrici e le otto migliori coppie della stagione, sia in singolare, sia in doppio con Sara Errani.

La prima edizione del torneo a Riyadh, dal 2 al 9 novembre, potrebbe diventare la più italiana di sempre, e si potrà vedere gratis, in chiaro, su SuperTennis anticipando così le grandi emozioni delle finali della Billie Jean King Cup, a Malaga dal 13 al 20 novembre, che restano in diretta sul nostro canale.

L'accordo riporterà su SuperTennis, gratis e per tutti, in chiaro, i match femminili nei grandi appuntamenti come i tornei di Indian Wells e Miami e soprattutto agli Internazionali BNL d'Italia, dove batte più forte la passione per il tennis degli italiani. E permetterà settimana dopo settimana di affezionarsi alle campionesse di oggi e di domani.

Us Open su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX: come seguirlo

La nuova era di SuperTennis inizierà dopo lo US Open, trasmesso in diretta sul nostro canale già da lunedì, quando sono scattate le qualificazioni. Tutte le "quali" e gli incontri del main draw, dal 26 agosto al 9 settembre, sono trasmessi in diretta su SuperTennis, su SuperTennis Plus e su SuperTenniX.

Ampia e variegata l'offerta per vivere proprio tutte le emozioni dell'ultimo Slam della stagione. Le migliori partite saranno trasmesse sul canale SuperTennis, ma i tifosi hanno vaste possibilità di diventare registi del proprio personale palinsesto. 

Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet e già attiva sul nostro canale, gli spettatori possono accedere a tre canali aggiuntivi. Nel menu interattivo anche highlights, le rubriche on demand di SuperTennis, le news. 

Su SupertenniX, gratuita per tutti i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel e per gli altri disponibile a un prezzo promozionale di 1,99 euro al mese, tutti gli incontri in programma ogni giorno su un massimo di nove campi sono trasmessi live. Gli spettatori possono anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte. Per saperne di più, clicca qui. 

Confermata su SuperTennis anche la diretta dei principali tornei del circuito Challenger, e di tutti gli eventi di questo circuito organizzati in Italia, e di tutte le tappe del Premier Padel, il tour internazionale della "pala". Tante passioni, un unico canale per viverle, in chiaro e gratis: tutto su SuperTennis.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti