-
Eventi internazionali

WTA 1000 Miami tutto live su SuperTennis: i match di oggi

Il WTA 1000 di Miami è in diretta su SuperTennis e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. La programmazione degli incontri in tv

27 marzo 2023

Logo Miami Open

Logo Miami Open

Dal deserto californiano alle spiagge di Miami, coast to coast per le stelle del tennis mondiale. In attesa di vivere l'epilogo del combined di Indian Wells è tutto pronto infatti per il consueto trasferimento in Florida. I riflettori si accendono sul l'Hard Rock Stadium, casa dei Miami Dolphins, impianto che ospita il Miami Open dal 2019 dopo l'addio alla storica location di Crandon Park a Key Biscayne. Anche per il combined di Miami, Supertennis offre agli appassionati una copertura dell'evento davvero entusiasmante con le dirette degli incontri del Wta 1000 e la differita del match del giorno del Masters 1000 maschile.

Questa la programmazione di massima su SuperTennis tv di lunedì 27 marzo:

17:00 - LIVE WTA 1000 Miami - Martina TREVISAN (ITA) vs Jelena OSTAPENKO (LAT)a seguire - Supertennis TG     19:00   LIVE WTA 1000 Miami - Jessica PEGULA (USA) vs Magda LINETTE (POL)a seguire - LIVE WTA 1000 Miami - Elena RYBAKINA (KAZ) vs Elise MERTENS (BEL)a seguire - LIVE WTA 1000 Miami - Petra KVITOVA (CZE) vs Varvara GRACHEVA01:00   LIVE WTA 1000 Miami - Bianca ANDREESCU (CAN) vs Ekaterina ALEXANDROVA02:30   LIVE WTA 1000 Miami - Barbora KREJCIKOVA (CZE) vs Aryna SABALENKA

WTA MIAMI, LO SPETTACOLO SU SUPERTENNIS

Martedì 21 alle ore 16 è iniziato il torneo femminile, terzo torneo stagionale di categoria 1000 del circuito Wta. Sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium avrebbe dovuto in scena un nuovo capitolo della saga "Swiatek contro tutte".

Ma la tennista polacca, chiamata a difendere non solo il trono mondiale ma anche il titolo conquistato lo scarso anno dagli attacchi delle migliori del mondo, ha dovuto dare forfait per un infortunio alle costole.

Il nome della ventiduenne di Varsavia, capace nella passata stagione di realizzare il famoso "Sunshine Double" (accoppiata Indian Wells-Miami), è solo l'ultimo di un albo d'oro che racconta il prestigio del torneo. 

La regina indiscussa rimane Serena Williams capace di imporsi otto volte, seguita da Steffi Graf con cinque titoli mentre sul gradino più basso del podio troviamo Venus Williams e Victoria Azarenka con tre successi. Da non dimenticare le doppiette realiazate da Monica Seles, Martina Hingis, Kim Clijsters e Ashleigh Barty. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti