Chiudi
Il circuito giovanile che vede protagoniste le migliori promesse azzurre si appresta a compiere l'ultimo giro d’Italia: dal 7 al 15 la tappa conclusiva, con punteggi maggiorati. Tutto aperto in vista del Master di Milano di novembre
di Fabio Bagatella | 27 agosto 2019
Andiamo a vedere nel dettaglio l'ultimo “giro d’Italia" per questa stagione 2019 targata Junior Next Gen Italia partendo dal Friuli Venezia Giulia: l'appuntamento di Macroarea Nord Est (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto) si giocherà presso l'Eurotennis Club Cordenons in provincia di Pordenone.
Dal Friuli alla Lombardia per la tappa di Macroarea Nord Ovest che coinvolge Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Questo appuntamento sarà suddiviso tra due circoli bergamaschi, il Tennis Club Bagnatica e il Mongodi Tennis Team di Cividino.
Scendendo verso il Centro, dalla Lombardia a Roma, i protagonisti della Macroarea Centro Nord che coinvolge Lazio, Sardegna, Toscana e Umbria andranno in scena sui campi capitolini del Circolo Tennis Eur. Poi c’è l’Abruzzo, epicentro della Macroarea Centro Sud (Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise e Puglia) la cui ultima tappa si disputerà al Circolo Tennis Lanciano, in provincia di Chieti.
Il nostro viaggio immaginario lungo la Penisola si conclude in Campania, dove i rappresentanti di Calabria, Campania e Sicilia si daranno appuntamento per l’ultimo atto della Macroarea Sud programma sui campi dell'Accademia Tennis Napoli.
Non ci sono commenti