Chiudi
In occasione delle festività natalizie ecco gli auguri da parte dei campioni del tennis italiano e alcune delle stelle che hanno animato la stagione del circuito Wta
24 dicembre 2024
Il Natale è sempre un'occasione speciale, ancor più speciale se festeggiato al termine di una stagione in cui il tennis italiano ha trionfato ovunque e in qualsiasi disciplina. Uomini e donne, singolare e doppio, a squadre e in doppio misto, con Jannik Sinner numero uno del mondo di fine anno e le due nazionali di Coppa Davis e Billie Jean King Cup vincitrici a Malaga nelle due competizioni a squadre più prestigiose, successi che hanno fatto dell'Italia la nazione leader in un 2024 mandato agli archivi come l'anno di maggior successo nella storia del tennis azzurro e che ci si augura possa continuare a ispirare giocatori e generazioni future per un 2025 e un futuro ancor più ricco di vittorie.
Gli auguri di Jannik Sinner.
Gli auguri del Comeback Player of the Year, Matteo Berrettini.
E quelli di Lorenzo Sonego.
Oltre ai campioni azzurri, ai festeggiamenti si sono unite anche alcune delle stelle protagoniste del circuito Wta le cui gesta anche nel 2025 potrete seguire in esclusiva su SuperTennis.
Ecco quelli della numero uno del mondo Aryna Sabalenka e dell'americana Coco Gauff, vincitrice delle Wta Finals di fine anno.
Auguri di buon Natale anche da parte di Qinwen Zheng, Elena Rybakina, Jessica Pegula e Barbora Krejcikova.