Chiudi
Intervistata durante Tennis&Friends, Ganriella Carlucci ha elogiato SuperTennis e i giocatori azzurri, in primis Jannik Sinner
14 ottobre 2023
"SuperTennis è il mio canale preferito, complimenti". L'ha detto Gabriella Carlucci, conduttrice televisiva poi approdata alla politica, in Parlamento per oltre dieci anni, a Roberto Cozzi Lepri, nostro inviato al Foro Italico per la manifestazione "Tennis&Friends - Salute e Sport".
Gabriella Carlucci ha sottolineato il valore della pratica sportiva per la salute di tutti, a partire dai giovani. E da appassionata di tennis ha elogiato i top player italiani, in particolar modo Jannik Sinner.
"Gli italiani sono speciali per me - ha detto -. Abbiamo un occhio di riguardo quest'anno, facciamo tutti il tifo per lui e speriamo che faccia un bel risultato alle [Nitto ATP] Finals di Torino. Ma tutti gli italiani sono straordinari, anche Arnaldi mi è sembrato bravissimo anche mentalmente. Perché il tennis è uno sport molto mentale, se uno non riesce a dominare le emozioni e le avversità che capitano durante la partita diventa complicato".
Non ci sono commenti