-
Itf

A Perugia sono italiani tre semifinalisti su quattro

Allo Junior Perugia eliminati nei quarti Cinà, Malgaroli, De Vincentis e Gerini. Nel doppio titolo alla coppia Bilardo/Cadenasso, prima favorita del tabellone

26 luglio 2024

Alessandro Spadola (foto Runggaldier)

Alessandro Spadola (foto Runggaldier)

Sono tre italiani e un argentino i semifinalisti dell'"FBM - 4° Memorial Poppy Vinti", torneo ITF da 15mila dollari di montepremi che si sta disputando sui campi in terra rossa dello Junior Tennis Perugia. 

Sabato nella sfida della parte alta l'argentino Luciano Emanuel Ambrogi, primo favorito del seeding, che nei quarti ha sconfitto per 63 76(4) Federico Cinà, si giocherà l'ingresso in finale con Gianluca Cadenasso, che ha stoppato per 64 46 64 Leonardo Malgaroli, proveniente dalle qualificazioni.

Nella semifinale della parte bassa, invece, derby tricolore tra Facundo Juarez, quinta testa di serie, che si è imposto per 63 46 63 su Matteo De Vincentis, anche lui qualificato, ed Alessandro Spadola, passato anche lui dalle "quali",  che ha regolato per 62 62 Tomas Gerini.   

Nel doppio trofeo a Jacopo Bilardo e Gianluca Cadenasso, prime teste di serie, che in una finale tutta italiana hanno battuto per 63 61 Lorenzo Lorusso e Felipe Virgili Berini.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti